Attendere il caricamento...
Categoria: Docenti Primaria/Infanzia

Categoria: Docenti Primaria/Infanzia

Rettifica ed integrazioni alle assegnazioni provv. e utilizz. inf./prim. 19_20

Si pubblica la nota prot. n. 11436 del 7/9/2019 contenente le rettifiche e le integrazioni alle assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali e alle utilizzazioni del personale docente di scuola dell’infanzia e della primaria in servizio in questo A.T. per l’a.s. 2019/20.

http://bo.istruzioneer.gov.it/2019/09/07/rettifica-ed-integrazioni-alle-assegnazioni-provv-e-utilizz-inf-prim-19_20/

  • Condividi
Read more
CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI: IL CDS HA CONCESSO LA SOSPENSIVA

CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI: IL CDS HA CONCESSO LA SOSPENSIVA

Roma, 12 lug. 2019 - Il Consiglio di Stato nell’udienza dell’11 luglio 2019, che fa seguito all’appello proposto dal MIUR alla sentenza TAR del 2 luglio scorso, ha deciso il provvedimento cautelare di sospensiva degli effetti della sentenza che, ricordiamo, decretava l’annullamento di tutta la procedura concorsuale.
In tal modo le prove orali potranno continuare a svolgersi regolarmente e le graduatorie potrebbero essere disponibili per metà luglio consentendo l’assegnazione delle sedi ai vincitori.
L’udienza di merito deciderà in via definitiva sul destino del concorso.
Lo Snals Confsal si batterà ovviamente sempre per garantire i diritti dei vincitori e di tutti coloro che hanno lamentato situazioni di oggettiva difficoltà e disparità di trattamento .
Riteniamo come sempre prioritaria la difesa della legalità e la tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

  • Condividi
Read more

APE VOLONTARIO

La circolare INPS n. 28 del 12/02/2018 -Bilancio di previsione 2017- dava le indicazioni operative per la richiesta dell’APE Volontario.

Nel portale dell’INPS, www.inps.it, nella finestra “IN EVIDENZA”, c’è il link per aprire la pagina delle istruzioni per inoltrare la domanda di richiesta dell’Ape Volontario.

La domanda va presentata online, pertanto, si consiglia di farlo tramite un patronato.

Si ricorda che chi intende usufruire della retroattività e chiedere gli arretrati spettanti deve presentare la domanda entro il 18 aprile.

 

  • Condividi
Read more