Attendere il caricamento...
Post: ULTERIORI CHIARIMENTI ISTANZE INSERIMENTO ELENCHI AGGIUNTIVI GPS

Post: ULTERIORI CHIARIMENTI ISTANZE INSERIMENTO ELENCHI AGGIUNTIVI GPS

ULTERIORI CHIARIMENTI ISTANZE INSERIMENTO ELENCHI AGGIUNTIVI GPS

 Comunichiamo che, da mercoledì 12 aprile 2023, fino alle ore 14:00 di giovedì 27 aprile, saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze di I fascia e nelle corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia. Possono presentare istanza di inclusione negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali gli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno o nei metodi didattici differenziati entro il 30 giugno 2023.

La domanda può essere presentata anche con riserva se il titolo non è conseguito entro il 27 aprile. La data ultima per il conseguimento è il 30 giugno 2023.

Lo scioglimento della riserva per il titolo effettivamente conseguito dovrà avvenire tra il 21 giugno e il 4 luglio 2023. Ovviamente la riserva è sciolta negativamente qualora il titolo non venga conseguito Ulteriori precisazioni 1) L'aspirante già inserito in I fascia con riserva in attesa di riconoscimento titolo estero potrà inserirsi a pieno titolo negli elenchi aggiuntivi sulla medesima classe di concorso/tipo posto con titolo di abilitazione/specializzazione conseguito in Italia, o da conseguire entro il 30/

  • Condividi