Attendere il caricamento...
Post: GPS   INTEGRAZIONI

Post: GPS INTEGRAZIONI

GPS INTEGRAZIONI

GPS - SUPPLENZE - INTEGRAZIONI

 

Nel comunicato di giovedì 23 u.s. abbiamo dato informazioni per l’inserimento nelle graduatorie GPS per coloro che conseguiranno il titolo di accesso all’insegnamento entro il 30 giugno prossimo o che sono già in possesso del titolo.

Le date per produrre domanda ancora non sono ufficiali ma dovrebbero essere dal 12 al 27 aprile prossimo. Consigliamo di fare domanda con riserva in attesa del conseguimento della laurea nella sessione di giugno anche se veniamo a conoscenza che la data di scadenza viene posticipata al 4 luglio prossimo.

Desideriamo precisare, in base ad una richiesta, che le sedi già indicate nella domanda del 31 maggio dell’anno scorso non potranno essere modificate. Chi, in base ad un nuovo titolo o ad un nuovo inserimento disciplinare, o cambia il grado di scuola solo per questo potrà esprimere nuove 20 scuole ma non cambiare provincia. Invece chi non è inserito o ha dimenticato di fare domanda ora ha la possibilità di scegliere anche la provincia per l’a.s. 2023/24. Ovviamente tutto questo vale solo esclusivamente per le 20 scuole scelte per lo scorrimento delle graduatorie di istituto e non per le 150 preferenze che si faranno in questa estate.

 

  • Condividi